CORONAVIRUS/COVID-19: OVERNIGHT PRINTS AGGIORNAMENTI E DOMANDE FREQUENTI
Informazione valida a partire da mercoledì 1 aprile 2020
Con le restrizioni messe in atto dai vari paesi, posso ancora ordinare i prodotti e farmeli consegnare?
- Overnight Prints rimane operativo in tutto il mondo. Il nostro team sta lavorando assiduamente per assicurare che i prodotti e servizi su cui fate affidamento siano stampati, preparati e consegnati con gli stessi standard di qualità che vi aspettate da noi. Il nostro team lavora diligentemente con i nostri partner di spedizione per fare in modo che i nostri prodotti arrivino in modo sicuro e puntuale.
I vostri prodotti sono sicuri?
Che cosa fate per assicurare che il vostro team lavori in condizioni di sicurezza?
- La salute e la sicurezza dei nostri clienti, partner, fornitori e collaboratori rimane la nostra priorità assoluta. Questo significa che prendiamo ogni precauzione necessaria mentre continuiamo a fornire prodotti e servizi con la qualità a cui siete abituati con Overnight Prints.
- I membri del nostro staff che possono lavorare produttivamente da remoto, stanno lavorando da casa.
- Per quanto riguarda i luoghi in cui il nostro staff deve lavorare presenzialmente, abbiamo incrementato la pulizia, la disinfezione e altri protocolli sanitari.
Ci sono state interruzioni di servizio?
- Abbiamo notato un numero molto limitato di interruzioni di servizio ai clienti di Overnight Prints fino ad ora.
- Si ricorda che abbiamo ridotto l’orario del nostro servizio al cliente telefonico. L’orario attuale delle nostre linee è dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 16. In alternativa, potete contattarci al nostro indirizzo email in qualsiasi momento. I nostri agenti del servizio clienti saranno felici di assistervi.
Prevedete una chiusura dei vostri stabilimenti di produzione?
- Non prevediamo la chiusura dei nostri impianti produttivi. Ad ogni modo, sarebbe un atteggiamento irresponsabile non avere un piano di emergenza in caso si verificassero circostanze peggiori.